Riservato agli operatori ICT
Accesso B2B Registrazione B2B

Digitronica Solution - Portale Gare

sx-image
  Digitronica Solution, primo Distributore indipendente di Servizi, annuncia il potenziamento delle funzionalità del proprio sito ServiceGlobe™, grazie all’aggiunta di un potente sistema di Task Management Web based, progettato per gestire le attività multi aziendali di roll–out per gare o grandi commesse.

ServiceGlobe™ è rivolta agli Operatori del mercato ICT (Rivenditori, System Integrator, Corporate Reseller, Distributori, Produttori).
I punti di forza sono molteplici: da un lato essi consistono nell’Ampiezza e nella Qualità dei Servizi Offerti tramite i Service Provider Certificati; dall’altro nella capacità di coordinamento degli stessi da parte di Digitronica Solution.
   

Portale Gare. un’unica cabina di regia.
visibilitÀ e controllo di tutte le attivitÀ.

Uno strumento potente e versatile per il delivery delle gare e delle commesse. Un’unica cabina di regia per Clienti, Rivenditori, Fornitori e Digitronica Solution per l’avanzamento e il controllo del flusso operativo di ogni singolo progetto.

Per ogni progetto vengono creati cruscotti personalizzati. La cabina di regia di Digitronica Solution ha visibilità completa di tutte le attività e dell’avanzamento degli ordini di lavorazione dei service provider coinvolti, con avviso delle attività fuori SLA o di quelle con presenza di anomalie. È possibile produrre report con vari filtri e ordinamento dei dati.
Per ogni progetto il Rivenditore o Digitronica Solution hanno la possibilità di inserire nuovi ordini di lavorazione o modificarne di già esistenti. È naturalmente possibile la gestione di delivery multi fornitore con controllo del flusso di avanzamento del singolo fornitore che viene ingaggiato al momento opportuno, quando il precedente ha terminato il suo intervento. Al momento dell’inserimento o della modifica dell’ordine i fornitori interessati vengono avvisati dal sistema automaticamente. Ogni fornitore deve allegare i verbali e i rapporti di chiusura del singolo ordine di lavorazione per autorizzarne l’avanzamento.

Per l’inserimento massivo di ordini di lavorazione sono predisposte task automatiche schedulate, che importano i dati per la singola gara o progetto, prelevandoli direttamente dai server ftp messi a disposizione dai Rivenditori o dai Clienti.
L’avanzamento dello stato degli ordini è in tempo reale, attraverso l’utilizzo di web services messi a disposizione da Digitronica Solution ai propri Service Provider, per collegare direttamente il Portale Gare al loro sistema informativo.

I dati possono essere esportati e inviati automaticamente secondo lo stato di avanzamento degli ordini ai server ftp del cliente. Sono possibili varie forme di statistica per la verifica costante degli stati di avanzamento delle varie gare o commesse.

Mappa Mappa News Progetti e Gare Brochure YouTube Iscrizione News Aziende End-user