Riservato agli operatori ICT
Accesso B2B Registrazione B2B

Digitronica Solution - Servizi

sx-image

ampliare il raggio d’azione. allargare la gamma dei servizi
affidarsi ad un Partner in totale tranquillitÀ

Il Modello Digitronica Solution
Digitronica Solution attraverso il proprio sito B2B ServiceGlobe™ ed il proprio innovativo modello di business, si propone come l’intermediario fra il Rivenditore di prodotti informatici ed i Fornitori di servizi assumendo il ruolo di Distributore Indipendente di Servizi. L’attività di distribuzione di servizi va ad integrazione delle attività che il Rivenditore già propone in proprio, permettendo di trovare la parte di servizi che ogni struttura di rivendita incontra come limite fisico al proprio raggio d’azione: dall’installazione disagiata o su tecnologie particolari alle tante situazioni che creano perdita di tempo e aumento di costi nella gestione organizzativa dell’intervento. La vera funzione di Digitronica Solution è fornire la possibilità ai Rivenditori di ampliare il raggio d’azione allargando la gamma dei servizi offerti.
I Fornitori vengono selezionati con la massima cura, inseriti sul sito ServiceGlobe™ e proposti ai Clienti registrati in base alla classifica redatta in base alle prestazioni erogate e alla soddisfazione dei Clienti. Con questo modello il Rivenditore ha quindi la possibilità di incontrare il giusto fornitore, di richiedere in modo diretto e senza intermediari preventivi ritagliati su misura secondo le specifiche esigenze, di ordinare servizi in totale tranquillità e trasparenza.
Digitronica Solution mette così a disposizione di tutti gli operatori un formidabile team di persone, unico nel suo genere, dalle elevate competenze tecniche e qualitative. Server, cluster, AS400, storage, backup, gruppi di continuità, reti geografiche, Vmware, Apple, Microsoft, Linux, Unix, tutto "pane quotidiano" per gli specialisti a disposizione su tutto il territorio nazionale, personale altamente qualificato e, dotato di certificazione dei produttori. Sia per soluzioni complesse che per problemi sporadici, i Fornitori possono presentarsi col "cappello " del Rivenditore. Ecco quindi come le competenze specialistiche, in abbinamento alla completa personalizzazione del Servizio richiesto, offrono realmente il "Valore Aggiunto", senza sprechi o inutili costi aggiuntivi per il Rivenditore.

Rivenditore e Fornitore di servizi si incontrano per allargare il reciproco business.
Un modello di business innovativo, concreto e trasparente:

Mappa Mappa News Progetti e Gare Brochure YouTube Iscrizione News Aziende End-user